By | giugno 14, 2018
Sfera Ebbasta e Ghali Collaborano in "Peace & Love"

Tutti i giovani adorano Ghali e Sfera Ebbasta. Entrambi sono i due musicisti di maggiore successo sul panorama italiano della musica. Che possano piacere o meno, il loro genere sta interessando sempre più persone.

Sapete che hanno in programma una collaborazione in Peace & Love? Ebbene, i due hanno deciso finalmente di stringere un accordo lavorativo e di cantare insieme per la gioia di molti fan.

Chi sono Ghali e Sfera Ebbasta?

Ecco come hanno raggiunto il successo grazie al web

Ghali si è ormai affermato come il rapper di maggiore successo. Le sue visite sul canale Youtube vantano cifre da capogiro. Grazie alla collaborazione con la Vodafone, la sua canzone d’amore per l’Italia, che definisce la sua “patria”, lo hanno reso famoso nelle case di milioni di italiani.

Di origine tunisine, Ghali ha sempre avuto la passione per la musica. Per lui, suonare la chitarra e comporre qualche verso era tutto.

Lo stesso discorso vale per Sfera Ebbasta. Anche lui ha cominciato a suonare a Milano, come Ghali, affermandosi a livello nazionale. Il rapper milanese ha cominciato a sfruttare internet per farsi conoscere.

Sono in molti, ormai, gli appassionati di musica che cercano di fare un po’ di fortuna grazie alla rete, e soprattutto alla piattaforma Youtube. Usata ogni giorno da migliaia di ragazzini, ormai quest’ultimi dominano il mercato, decidendo cosa passa in radio oppure no.

I due sono amici e si stimano a vicenda

Questa è la terza collaborazione per loro

L’ultimo album di Sfera Ebbasta ha ottenuto un successo e cifre da capogiro: pensate che in sole 24 ore, le canzoni del suo album Rockstar hanno ottenuto 8 milioni di ascolti.

Un record davvero sensazionale, se non si conta che due canzoni dell’album sono finiti nella top 100 della classifica mondiale di Spotify: non era mai accaduto a nessun cantante italiano.

E adesso i due artisti di maggiore successo del rap italiano hanno deciso di collaborare e di dare vita a quello che si afferma già un capolavoro di visite e di ascolti su Spotify e Youtube.

Era il 2013 quando Sfera Ebbasta e Ghali collaborarono per la prima volta a Kalashnikov. In seguito, nel 2017, tornarono a unire le forze per Bimbi.

Peace & Love sta catturando migliaia di giovani

Un successo davvero esclusivo

Tutti i fan erano in trepidante attesa: dopotutto, tra i due c’è una forte amicizia e una reciproca stima che permette loro di lavorare bene insieme. La loro nuova canzone si chiama Peace & Love. Negli ultimi giorni, possiamo ascoltare la canzone ovunque: in radio, in tv… non si contano neppure le visite o gli ascolti nelle maggiori applicazioni.

Il loro successo è dovuto ai temi che trattano, ma anche al tipo di musica, che oggi è molto apprezzato. Prima, il rapper era tipicamente americano, ascoltato da pochissime persone. I giovani di oggi, invece, lo trovano molto orecchiabile e si ritrovano nei temi affrontati.

Chissà, un domani, se i due si dedicheranno anche a un album insieme… un po’ lo speriamo per i fan che amerebbero il tour e le canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *