By | Luglio 26, 2018
school-of-rock-musical-teatro-dove-comprare-i-biglietti

School Of Rock Musical Teatro: Dove Comprare i Biglietti – Andrew Lloyd Weber, grandissimo re dei musical, debutterà in gran parte delle città metropolitane con una reinterpretazione di School Of Rock Musical, che ha riscosso un notevole successo a New York durante la sua prima presentazione

Di cosa si tratta? Di un grandioso spettacolo tratto dal film interpretato da Jack Black, prodotto da Andrew Lloyd Webber. Si tratta di uno spettacolo che mostra e spiega come la musica sia in grado di modificare la vita degli adulti ma anche dei più piccoli, e di tutti coloro che decidono di creare una band musicale. All’inizio dello spettacolo, il personaggio che incontreremo per primo è Dewey Finn, un giovane ragazzo che sogna di diventare una stella della musica rock, ma senza molti risultati.

musical-andrew-lloyd-webber

Sebbene la sua passione per la musica rock sia davvero grande, Dewey decide di mettere qualche soldino da parte accettando un lavoro come supplente in una importante scuola elementare. Dal carattere vivace e ribelle, dunque, Dewey decide di istituire un programma diverso per la classe in cui lavora, trasformando i suoi piccoli allievi in una vera e propria band, permettendo a chiunque di poter arricchirsi sulla storia del rock.

La rappresentazione diretta da Laurence Connor, dunque, non è altro che una favola dallo stile moderno sulla forza magica e attuale della musica del diavolo in grado di mantenere sempre più sbarazzini i seguaci e far crescere più rapidamente i più giovani. Una favola che conta nomi noti di maestri della musica e ispiratori come Led Zeppelin, Pink Floyd e gli Who. Una storia ideale per Webber, che torna ad essere un giovane appassionato di rock, genere che tra l’altro lo ha reso famoso in ogni parte del mondo con il celebre brano Jesus Christ Superstar.

Per quanto riguardano gli interpreti del cast, parliamo di nomi noti come David Fynn, che ricopre il ruolo del protagonista e che si caratterizza dalle giuste energie per interpretare il ruolo di un adolescente divenuto famoso grazie alla musica.

Tra le voci e le interpretazioni ricordiamo anche i suoi alunni, interpretati da Jude Harpre-Wrobel alla batteria e Amma Ris vocalist. Uno show che si dimostra elettrico, in grado di catturare l’attenzione di tutto il pubblico, bambini compresi e ricco di energia. Questa rappresentazione teatrale, non deluderà sicuramente le tue aspettative, perché il grande Webber ha creato ben 14 nuovi brani musicali esclusivamente per il musical.

Dove Acquistare i Biglietti?

Se anche tu sei interessato alla visione di questa rappresentazione teatrale, posso aiutarti per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti per lo spettacolo. Di fatti, su alcuni dei più noti portali web per l’acquisto dei biglietti per concerti, cinema, teatro ecc, hai la possibilità di trovare quello per School Of Rock Musical. Per esempio su New York City, nella categoria biglietti puoi acquistare il tuo biglietto personale, inserendo semplicemente la data in cui vuoi andare a teatro.

Successivamente ti comparirà una schermata raffigurante tutti i biglietti e le date disponibili. Dopo aver selezionato il numero di biglietti che desideri acquistare, aggiungili al carrello e prosegui con il pagamento. In seguito al pagamento, riceverai via email la conferma del tagliando. Il voucher che riceverai, dunque, dovrai cambiarlo per i biglietti al teatro il giorno dello show teatrale. Ti consiglio di farlo almeno un’ora prima che inizi lo spettacolo, in modo da poter trovare il tuo posto e metterti comodo prima dell’inizio dello show.

rappresentazione-rock

Anche in questo caso, quindi, i posti a sedere sono assegnati dal teatro, ciò vuol dire che durante la prenotazione non conoscerai il tuo posto da prima. I numeri dei posti in cui sedersi, quindi, sono direttamente indicati sul biglietto acquistato. Invece, per quanto riguarda la prenotazione fino a quattro persone è assicurato che i posti a sedere saranno vicini. Per quanto concerne i gruppi di persone, invece, la scelta sarà assegnata soltanto al teatro.

Acquistare i biglietti tramite NewYorkCity.it è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono pagare il prezzo giusto, ma anche perché i posti assegnati sono i migliori a disposizione e perché il servizio dispone anche di servizio clienti in italiano. Affidabile, rapido e sicuro NewYorkCity.it è la soluzione migliore nel tuo caso! Non fartela sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *